lunedì 11 aprile 2016

C’era una volta…

Ciao a tutti! è tanto che posto niente qui sul blog e anche la pagina facebook langue.

Mancanza di tempo, mancanza di voglia… non che non si facciano cose creative da queste parti, anzi: ho iniziato a coinvolgere anche la piccola di casa! È solo che forse non ho più voglia di sentirmi dire “l’hai fatto per pubblicarlo sul blog” anziché “l’hai fatto per me” quando organizzo qualcosa.

Colors

Proprio per questi motivi quando ho ricevuto la newsletter di Gioia Gottini che mi invitava a iscrivermi al percorso "31 GIORNI PER RE-INNAMORARTI DEL TUO BIZ" mi sono detta ma si, proviamoci!

Il “compito” di oggi è scrivere qui sul blog come tutto è cominciato (da qui il titolo del post), una sorta di favola della nostra storia.

Tutto è cominciato… mai!

Mi spiego meglio, non c’è un giorno in cui è cominciato, semplicemente è sempre stato! Sono sempre stata una persona creativa, mi è sempre piaciuto organizzare feste, piccole sorprese, stupire il destinatario di un regalo con quel certononsoche in più.

Prove a supporto sono:

  • il cassetto del comodino di mio padre, pieno da scoppiare di biglietti e bigliettini (non avevo mai aperto il suo cassetto fino a poco fa, non immaginate che emozione scoprire che ha conservato qualsiasi biglietto di auguri gli abbia fatto in tutti questi anni!)
  • la pazienza di Fabio che in 16 anni tra fidanzamento e matrimonio ha collezionato di tutto, da biglietti di auguri stravaganti, caccie al tesoro di ogni forma e genere, feste a sorpresa, calendari dell’avvento di ogni foggia
  • la memoria di tutti gli amici per i quali, almeno una volta nella vita, ho organizzato feste di compleanno - laurea - addio al nubilato e chi più ne ha più ne metta

Perché mi piace farlo: per quel millisecondo che intercorre tra l’arrivo del festeggiato e l’esplosione della sorpresa sulla sua faccia! Quello vale più di mille grazie!

Un po’ di anni fa ho pensato che aprire il blog e iniziare a organizzare feste per chiunque volesse il mio aiuto potesse essere un bella idea, certo il blog non ha un successo stratosferico, sono un puntino nel mare del web, ma gli oltre 32 free party organizzati e i 162 copioni della cena con delitto inviati mi hanno dato tante soddisfazioni!

Tutto qui….

A presto!
Chiara

0 pensieri colorati:

Posta un commento

Semplicemente... grazie!